Jordan Kate Price è la nuova Pamela Anderson

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che molto presto lo storico telefilm Baywatch sarà trasformato in un film ma, tuttavia, gli attori..

jordan-kate-price

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che molto presto lo storico telefilm Baywatch sarà trasformato in un film ma, tuttavia, gli attori che interpreteranno i vari ruoli non saranno gli stessi utilizzati nel telefilm.

La notizia, quindi, ha subito scatenato la curiosità del pubblico, soprattutto la parte maschile, curioso di sapere chi avrebbe ricoperto il ruolo di Pamela Anderson, la bagnina dalla quale ogni uomo vorrebbe essere salvato.


Chi interpreterà il ruolo di Pamela Anderson nel film non si sà ancora ma sappiamo per certo che la la modella e cantante inglese Jordan Kate Price è stata scelta per interpretare il ruolo di Pamela Anderson nella versione inglese di Baywacht, le cui riprese inizieranno a settembre.

Il regista, quindi, ha deciso di non deludere i fan del telefilm e anzichè optare per una brava attrice di successo ha preferito scegliere una persona che non ha mai recitato in tutta la sua vita ma che in compenso ha un fisico mozzafiato.


Jordan, che ha posato più volte per la copertina di Playboy, si è detta entusiasta di interpretare il ruolo di Pamela Anderson e pare abbia preso davvero sul serio la questione visto che ha già deciso di recarsi qualche settimana in America per studiare recitazione. Questa per la modella rappresenta un’opportunità di carriera ma anche un occasione per distrarsi un pò e non pensare ai vari problemi personali legati alla separazione da suo marito avvenuta un paio di settimane fa.

Secondo alcune indiscrezioni a consigliare il regista è stato proprio David Hasselhoff che ha detto di essere stato letteralmente rapito dalla bellezza della modella, dalle sue forme evidenti e dal suo temperamento piuttosto forte.

A questo punto, quindi, tutti si stanno chiedendo se anche il regista Jeremy Garelick rimarrà folgorato dalla bellezza della modella e sceglierà di farle interpretare il ruolo della Anderson nel film o se, al contrario, preferirà optare per un altra bellezza statuaria, magari che abbia già recitato almeno una volta nella vita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>