Joaquin Phoenix in Abraham Lincoln: Vampire Hunter

di Elena Botta Commenta

Continuano le scelte del cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e l'ultimo nome che è entrato a far parte degli attori papabili è Joaquin Phoenix.

Joaquin-Phoenix

Continuano le scelte del cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e l’ultimo nome che è entrato a far parte degli attori papabili è Joaquin Phoenix.
Venerdì scorso è stato reso noto il nome dell’attore che interpreterà il presidente degli Stati Uniti Abramo Lincoln, che di giorno si prodiga per cercare una soluzione all’abolizione della schiavitù, mentre di notte da la caccia ai vampiri e sarà interpretato da Benjamin Walker che ha scalzato Adrien Brody prima, ed Eric Bana poi.



Ebbene, oggi si parla di un possibile ruolo per il talentuoso Joaquin Phoenix che dovrebbe interpretare Henry Sturgess: un vampiro che incontra il futuro presidente degli Stati Uniti e, durante uno scontro con una creatura del male, gli salva la vita.
E così nasce un’ amicizia tra i due e Sturgess diventa il mentore di Lincoln, insegnandogli le possibili tecniche di combattimento per riuscire a sopraffare le creature della notte.
Il film sarà diretto da Timur Bekmambetov e verrà prodotto da Tim Burton e dalla 20th Century Fox, mentre la trama è ispirata al romanzo cult di Seth Grahame -Smith che è diventato famoso per Orgoglio e Pregiudizio Zombie, rifacimentod el classico di Jane Austen in chiave horror.
Ad oggi manca ancora una conferma per l’attrice che dovrà interpretare il ruolo femminile, ma immaginiamo che presto la produzione deciderà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>