I Liceali 3 ultima puntata

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque in prima serata andrà in onda l'ultima puntata de I Liceali 3, con Lucia Ocone, Christiane Filangieri, Massimo Poggio e Ivan Olita.

la-classe-de-liceali-terza-stagione

Questa sera su Canale Cinque in prima serata andrà in onda l’ultima puntata de I Liceali 3, con Lucia Ocone, Christiane Filangieri, Massimo Poggio e Ivan Olita.


Questa sera la puntata s’intitola Il Milionario, dopo i chiarimenti tra Lorenzo e Camilla, in cui Lorenzo ha deciso di stare con Alice, e Pannone si è finalmente chiarito con la Strada che ha deciso di chiudere il rapporto con suo marito in modo definitivo, Pannone si troverà faccia a faccia con Gerry Scotti.
Infatti Pannone ha deciso di partecipare al gioco Chi vuol essere milionario con lo scopo di vincere i soldi per poter pagare la multa alla Provincia di Roma per poter avere ancora l’ala del Liceo Colonna promessa dal preside proprio alla Provincia a causa della mancanza di fondi.

Enea però sembra non starci molto con la testa a causa della sua collega Strada di cui è perdutamente innamorato e con la quale ha passato una notte di infuocata passione e ora lei sembra aver finalmente deciso di chiudere con il marito violento e geloso che la tradiva con una sua avvenente collega.
Se Enea riuscrà a vincere o no un bel gruzzoletto per salvare la scuola, non possiamo dirvelo per non rovinarvi la sorpresa, ma non possiamo nemmeno rivelarvi se tra i due finalmente nascerà una bella storia d’amore oppure no.

C’è anche la nuova coppia formata dalla professoressa Maristella ed il preside che sembra ardere di passione ma che in realtà non ha ancora dato i suoi frutti a causa delle reticenze di lei.
Intanto sembra anche che la pace tra Lorenzo e Gambino sia tornata dopo la morte del nonno di quest’ultimo e nonostante abbia avuto una breve ma intensa relazione con la madre di Lorenzo.
Non ci resta quindi che sintonizzarci su Canale Cinque per vedere come finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>