I Liceali 3 puntata del 29 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque torna una nuova puntata de I Liceali 3

la-classe-de-liceali-terza-stagione

Questa sera su Canale Cinque in prima serata, torna una nuova puntata de I Liceali 3, che dopo lo scombussolamento ormonale della scorsa puntata, quando sono sbarcati al liceo Colonna alcuni studenti finlandesi del progetto Erasmus, riprende la sua vita normale.
Nella scorsa puntata abbiamo lasciato il prof Pannone con la notizia di essere stato selezionato per partecipare al Milionario, il programma di Gerry Scotti, che, in caso di vincita, gli permetterebbe di avere i fondi per salvare la scuola dall’affitto di un’ala alla Provincia.



Nel frattempo però i ragazzi del liceo Colonna stanno per partire con la gita scolastica, in cui nasceranno nuovi amori e si consolideranno i vecchi.
La professoressa Strada, che ha preferito stare a casa, alla fine decide di partire per la gita, in modo da fare chiarezza sul suo matrimonio e mettere finalmente la parola fine ad una relazione fallimentare con un uomo geloso, manesco e possessivo che la tradisce con una sua collega.
Lorenzo invece sembra essere sempre più legato ad Alice e quindi decide di prendere coraggio e parlare a Camilla, spiegandole la situazione; decide quindi di dire a Camilla tutta la verità e lasciarla, in quanto sempre più attratto dalla bella Alice che è perdutamente innamorata di lui.
Sarà un duro colpo per la povera Camilla sapere di essere stata più volte tradita dalla migliore amica, quindi la sua reazione non sarà delle migliori.
Nel frattempo sembra anche che tra la Amoruso e il preside Cavicchioli stia sbocciando l’amore, vista la complicità tra i due e in gita sicuramente avverrà qualcosa di compromettente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>