Heroes: è uscita la terza stagione in dvd

di Elena Botta Commenta

E' appena uscito il cofanetto della terza stagione di Heroes composto da 7 dischi con 95 minuti di contenuti speciali

heroes-1453

E’ appena uscito il cofanetto della terza stagione di Heroes composto da 7 dischi con 95 minuti di contenuti speciali.
Heroes è stata la serie cult trasmessa dalla Nbc (in Italia si è vista su Italia Uno), in vengono narrate le vicende intrecciate di un gruppo di persone normali, che, dopo un’eclissi totale, si ritrovano ad avere dei poteri ingestibili che cambieranno loro la vita.
Heroes è stato creato da Tim Kring (il creatore di Crossing Jordan) e ha debuttato sulla tv americana nel 2006 rivelandosi una delle serie cult del nuovo millennio.
Fra i numerosissimi riconoscimenti ottenuti dalla serie durante questi anni , ci sono ben 14 nominations agli Emmy, il BAFTA Award come miglior programma internazionale del 2007 e due candidature ai Golden Globe.



Tra i vari protagonisti, ci sono Hayden Panettiere (che è attualmente in trattative per Downers Grove, un thriller movie ambientato in un liceo e per interpretare Amanda Knox per il network televisivo Lifetime) che interpreta un cheerleader che scopre di essere indistruttibile e il bel Milo Ventimiglia (che ora vestirà i panni di un’altro supereroe, in una nuova serie televisiva intitolata Rest) che interpreta Peter Petrelli, un ragazzo che scopre di riuscire ad assorbire i poteri degli altri supereroi.
Non riveliamo niente per chi ancora non l’ha vista, ma è molto avvincente anche questa terza stagione, che si apre con salto temporale nel futuro in cui la cheerleader, Claire Bennet sta per sparare a Peter Petrelli, dicendogli che ormai non ha più importanza che lui sappia perchè lei è speciale, ed esplode il colpo.
Peter però riesce a fermare il colpo e tornare quattro anni indietro nel tempo dove scopre di essere stato l’uccisore di suo fratello Nathan.
Questo è l’antefatto, il resto lo lasciamo a chi vuol vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>