Grande fratello 11, 6 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Rosa e Margherita hanno notato che i rispettivi fidanzati hanno deciso di costruire una capanna per poter passare un pò di tempo in intimità.

rosa

Rosa e Margherita hanno notato che i rispettivi fidanzati hanno deciso di costruire una capanna per poter passare un pò di tempo in intimità, ma la napoletana dice all’amica di non aver voglia di stare chiusa tra due divani e che non accetterà l’invito di Emanuele.
Proprio in quel momento giunge il carpentiere toscano che sembra aver intuito le intenzioni di Rosa, mentre Andrea sembra determinato a far passare ore indimenticabili alla speaker di Varese.


capanna

Nonostante le iniziali reticenze le due ragazze non riescono a dire di no ai loro compagni, così Emanuele trascina Rosa nel giaciglio d’amore e anche Margherita si chiude in una stanza con il modello italo-giapponese.
Ferdinando e Jimmy, gli unici scapoli della casa decidono di lasciare spazio all’amore e si ritrovano in un’altra stanza a parlare per poi sprofondare in un sonno profondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>