Grande fratello 11, 19 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita non riesce a capire perché Nando abbia deciso di lasciarla, la varesina è visibilmente distrutta e Guendalina cerca di starle vicino in questo difficile momento.

marghe

Margherita non riesce a capire perché Nando abbia deciso di lasciarla, la varesina è visibilmente distrutta e Guendalina cerca di starle vicino in questo difficile momento. La mamma romana cerca di calmarla, senza risultati, Margherita infatti, è sempre più incredula e non riesce a pensare ad altro dalla diretta di lunedì sera.
Spinta da nervosismo, la speacker radiofonica raggiunge la camera da letto e prende alcuni indumenti dell’ex fidanzato, e sotto gli occhi sconcertati degli altri concorrenti taglia gli abiti del pometino.


erin

Nel frattempo la coppia Davide-Erinela è sempre più complice, i due ragazzi stanno da soli in camera, Baroncini dice alla commessa:”Quanto sono felice di averti conosciuto!”, ma la ragazza ribatte seccamente che deve dare maggiore peso alle sue affermazioni.
Andrea entra nella stanza ed avverte il siciliano che i vecchi concorrenti festeggeranno i tre mesi di permanenza nella Casa, Davide ringrazia ma non è chiaro se prenderà parte alla festa.

gf11

Dopo mille indecisioni il catanese decide di prendere parte alle festa organizzata dai ragazzi, lasciando Erinela da sola.
Andrea chiede a tutti i vecchi concorrenti quali siano stati i momenti più belli di questa esperienza, Baroncini dopo aver risposto saluta tutti per tornare il prima possibile dalla nuova fidanzata.
Giunto il sala relax rivela alla bella italo-albanese che voleva andarsene al più presto, rinnegando tutti i vecchi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>