Grande fratello 11, 1 aprile 2011

Grande fratello 11, 1 aprile 2011

I ragazzi si sottopongono alle prove di canto in vista della verifica settimanale da parte del Grande Fratello e iniziano a intonare alcuni tra i più grandi successi della canzone italiana.
I coinquilini decidono di fare qualche esperimento, prima provano in gruppo e in seguito ci cimentano in divertenti duetti canori che però danno vita ad un risultato davvero agghiacciante.


Grande fratello 11, 1 aprile 2011

Emanuele e Jimmy sono preoccupati per le nomination perché pensano di avere meno possibilità di rimanere visto che sono “gli ultimi arrivati”, ma interviene prontamente Ferdinando che ricorda al ballerino che tutti andranno in nomination lunedì prossimo. L’italo-londinese è certo che sarà lui il prossimo concorrente che dovrà abbandonare la casa, mentre il salernitano crede che in questo momento Davide ed Emanuele sono quelli meno apprezzati dal pubblico.

Grande fratello 11, 1 aprile 2011

Il carpentiere toscano è dispiaciuto di aver ricevuto una lettera dal padre di Rosa in cui il signor Baiano si lamenta per il poco rispetto riservato alla figlia e per voler imporre la propria volontà a tutti i costi e in modo davvero insistente. La modella partenopea è rimasta molto colpita dalla presa di posizione del padre e ha messo in discussione il suo rapporto con il fidanzato, mentre Emanuele stigmatizza l’atteggiamento del futuro suocero.