Gossip Girl puntata finale: Dan Humphrey è il protagonista

di Maris Matteucci Commenta

Gossip Girl puntata finale: Dan Humphrey è il protagonista

Si è conclusa la sesta stagione della serie americana di successo Gossip Girl – che vede nel fortunato cast Blake Lively, Ed Westwick, Leighton Meester, Chace Crawford e Penn Badgley – che ha regalato il colpo di scena nel quale gli affezionati telespettatori speravano: è stata infatti svelata l’identità di Gossip Girl.

E’ Dan Humphrey, come in molti erano arrivati a pensare, grazie anche agli indizi svelati qua e là nelle scorse puntate dagli autori della serie tv americana che avevano in qualche modo preparato il terreno per il gran finale.


Dan Humphrey è stato uno dei personaggi più emblematici della serie Gossip Girl: considerato da tutti lo sfigato per eccellenza, Dan si è invece ripreso la sua rivincita e un finale a lui tutto dedicato (e forse anche un po’ scontato?). Ormai diventato uno scrittore affermato, Dan Humphrey viene alla fine capito anche dagli “amici” che comprendono il suo gesto e di fatto lo perdonano. Gossip Girl, insomma, non esiste più: ognuno può riprendere dunque in mano la sua vita e cominciare a costruirsi il futuro senza l’interferenza della mano pesante del “gossip”.

Un finale nemmeno tanto a sorpresa che, probabilmente, non ha accontentato del tutto gli spettatori. Una fine un po’ forzata, forse… e voi affezionati di Gossip Girl cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>