“Febbre da Fieno” – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

Camilla, innamorata di Matteo, fa di tutto per cercare di conquistarlo. Matteo, però, non riesce ancora a togliersi dalla testa Giovanna, la ragazza che un anno prima lo ha lasciato per una donna, spezzandogli il cuore..

"Febbre da Fieno"-trama, scheda, trailer

“Febbre da Fieno” è quella reazione allergica della mucosa degli occhi e del naso ai pollini stagionali; in questo caso si tratta del titolo della commedia romantica che uscirà al cinema il 14 gennaio del 2011 e che ha per protagonisti due giovani ragazzi. Camilla, innamorata di Matteo, fa di tutto per cercare di conquistarlo. Matteo, però, non riesce ancora a togliersi dalla testa Giovanna, la ragazza che un anno prima lo ha lasciato per una donna, spezzandogli il cuore.



La storia procede tra eventi inaspettati e personaggi bizzarri che ruotano attorno a Camilla e Matteo, mentre a fare da cornice c’è Roma con il suo incanto e le sue meraviglie.
Amore e destino si intrecciano in questo film diretto da Laura Luchetti ed interpretato da Diane Fleri, Andrea Bosca, Giulia Michelini (“Cado dalle nubi”), Camilla Filippi.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 14/01/2011
REGIA: Laura Luchetti
ATTORI: Diane Fleri, Andrea Bosca, Giulia Michelini, Camilla Filippi, Giuseppe Gandini, Cecilia Cinardi, Mauro Ursella, Marco Todisco
FOTOGRAFIA: Ferran Paredes
PRODUZIONE: DAP Italy
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia, Romantico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>