Emma Thompson nel cast di Men in Black

di Elena Botta Commenta

Emma Thompson sarà il capo dei Men in Black

m.i.b.

Emma Thompson è da qualche tempo che soffre di depressione e da un po’ non la si vede più ma adesso ritornerà nel cast di Men in Black al fianco di Will Smith e Tommy Lee Jones.
Nella pellicola di fantascenza che segna il ritorno della saga degli agenti segreti spaziali, la Thompson dovrebbe avere il ruolo di Oh il capo dei Men in Black.
Pare che il suo personaggio prenderà il posto di Zed che si è visto nei primi due episodi della serie interpretato da Rip Torn che pare non sia intenzionato a rivestire quei panni a causa di problemi legali che non sono ancora risolti del tutto.



Confermati invece Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement nel cast del nuovo episodio Men in Black III.
Questa nuova puntata è firmata Ethan Coen e David Koepp e sarà diretto come gli altri dal veterano Barry Sonnenfeld e dovrebbe entrare in produzione tra pochi giorni.
La release del film è prevista per il 25 maggio del 2012.
Nel frattempo l’ attrice inglese Emma Thompson rivestirà i panni della professoressa Sybill Trelawney ne Harry Potter e doni della morte parte II <ma per una brevissima parte e sarà anche la voce della regina madre nel nuovo cartoon della Pixar, l' avventuroso Brave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>