Dynasty presto un film

di Elena Botta Commenta

I due creatori della soap Richard ed Esther Shapiro stanno preparando la sceneggiatura con una nuova storia della famiglia di petrolieri Carrington, di Denver, ambientandola in un contesto anni Sessanta alla Mad Men

Dynasty-Dynasty-TV-series-007

Dopo la notizia che verrà realizzato un film sulla serie cult degli anni Ottanta, interpretata da Larry Hagman, Dallas, adesso si parla anche di un film su Dynasty perchè, le disgrazie non vengono mai da sole.
Infatti i due creatori della soap Richard ed Esther Shapiro stanno preparando la sceneggiatura con una nuova storia della famiglia di petrolieri Carrington, di Denver, ambientandola in un contesto anni Sessanta alla Mad Men.



Lo sceneggiatore spiega che: “Prenderemo la famiglia di Dynasty e la metteremo in luoghi dove non è mai stata prima d’ora, inserendola in un contesto completamente diverso. Sarà divertente perché i fan dello show sanno cosa accadrà ai loro personaggi preferiti, ma non ne conoscono le origini. Ci saranno colpi di scena, situazioni limite e il pubblico non si aspetta niente di ciò che stiamo per raccontare. Il film sarà il vecchio Dynasty, ma con molti cambiamenti.
Nella versione originale gli attori principali erano John Forsythe, Linda Evans e la celebre Joan Collins, per quanto riguarda invece questa versione cinematografica, ancora non si sa quali attori ne prenderanno parte anche perchè per adesso, nessuna major ha in mano la sceneggatura.
Se già la versione cinematografica di Dallas non ci aveva allettato, sicuramente sapere che faranno anche quella della soap cugina non ci fa molto piacere; speriamo che tra vent’anni non decidano di fare anche un film su Beautiful (anche se immaginiamo che verrà ancora trasmesso) perchè avremmo davvero toccato il fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>