CSI Scena del Crimine 26 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno torna in prima serata l'appuntamento con la decima stagione di CSI Scena del Crimine che ha debuttato lo scorso 19 maggio

CSI-New-York-tv-76

Questa sera su Italia Uno torna in prima serata l’appuntamento con la decima stagione di CSI Scena del Crimine che ha debuttato lo scorso 19 maggio.
La prima puntata che andrà in onda questa sera sarà incentrata sul ritrovamento di un cadavere di un ragazzo che, in vita, era un mago dei computer: la squadra scopre così che si tratta di un esperto di computer che lavora all’interno di un casinò, in lavori di basso livello.
Sembra, dalle indagini in corso, che il ragazzo fosse intenzionato a mettere in piedi un piano per svaligiare un casinò e per questo, aveva chiesto l’aiuto di un suo timido amico.



Sembra però che tra i due le cose siano andate nel verso sbagliato e il timido collega, dopo l’ennesima litigata, lo avrebbe ucciso; così il ragazzo avrebbe poi deciso di portare avanti il piano da solo ma è stato smascherato da Langston e Nick che sono già sulle sue tracce.
La vicenda però avrà un tragico epilogo.
Il secondo episodio che vedremo questa sera invece racconterà di un poliziotto vicino alla pensione che sparerà ad un uomo di colore che si trovava seduto all’interno di un fast food.
Se all’inizio pareva soltanto una tragica fatalità, man mano che le indagini proseguono, salta fuori che l’uomo ucciso era un collega del poliziotto e che i due si conoscessero molto bene.
Sembra però che il colpo mortale sia stato sparato da un’altra pistola e quindi questo scagionerebbe l’uomo.
Toccherà agli agenti Catherine e Brass risolvere il caso e trovare la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>