CSI Scena del Crimine 2 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Nella scorsa puntata si è parlato di uno strano caso di omicidio, in cui un ragazzo, dipendente di un casinò è stato trovato ucciso in circostanze misteriose, mentre questa volta a farne le spese sarà un allenatore di football, molto amato e molto conosciuto in un college americano

CSI: Crime Scene Investigation

Dopo aver debuttato lo scorso 19 maggio, la decima stagione di CSI Scena del Crimine sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, tanto che anche la scorsa puntata, andata in onda il 26 maggio in prima serata, è stata molto seguita.
Nella scorsa puntata si è parlato di uno strano caso di omicidio, in cui un ragazzo, dipendente di un casinò è stato trovato ucciso in circostanze misteriose, mentre questa volta a farne le spese sarà un allenatore di football, molto amato e molto conosciuto in un college americano.



Viene così trovato il cadavere dell’uomo, tutto pieno di sangue, dentro il suo appartamento e così la squadra di CSI inizia ad indagare sul caso fino a capire che non tutti lo amano e lo venerano.
Infatti pare che ci sia una persona che disprezzi e odi in modo assoluto il coach e avrebbe fatto di tutto per vederlo morto al contrario di tutti i suoi giovani supporter.
Ma sarà così facile come sembra la soluzione del caso?
Se volete sapere come va a finire vi toccherà guardare domani su Italia Uno in prima serata tutta la puntata di CSI Scena del Crimine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>