CSI puntata del 7 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno in prima serata si rinnova l'appuntamento con il crimine, con una nuova puntata di CSI - Scena del crimine

CSI: Crime Scene Investigation

Questa sera su Italia Uno in prima serata si rinnova l’appuntamento con il crimine, con una nuova puntata di CSI – Scena del crimine.
Questa sera i due episodi che andranno in onda in prima visione si intitolano Regalo d’Amore e Ad un passo dal dottor Jekill; il primo episodio si apre con Catherine e il detective Vartan che sono intenti a sorvegliare una banda di spacciatori di ecstasy, che sono sospettati di aver allestito alla bell’e meglio un laboratorio clandestino per la preparazione della droga e delle dosi all’interno della loro camera d’albergo.


Nel frattempo Archie sta istallando le telecamere all’interno della camera per riuscire ad incastrare i malviventi, ma insieme a Greg, troveranno il corpo senza vita di una donna che lavorava nell’albergo.
E così iniziano le indagini sul cadavere, senza far sospettare nulla agli spacciatori e verrà fuori che la donna era coinvolta in uno strano giro di oggetti fetish.

Il secondo episodio invece si apre con Langston che indaga sul brutale omicidio di una famiglia che porta alla casa vicina che è piena di oggetti medici che fanno supporre che si tratti del covo del fantomatico dottor Jekill.
Indagando riescono a trovare la casa della madre del proprietario dell’appartamento, ma quando arrivano per interrogarla, trovano la donna morta e il figlio in preda al delirio dopo averla appena uccisa
Gli agenti non fanno in tempo ad interrogarlo perchè l’uomo crolla a terra e muore e nell’autopsia viene trovato un cip radioattivo nel cervello.
Capiscono così che l’uomo non è Jekill ma qualcuno che lo aiutava, ma uccidendolo, è scomparsa così l’unica persona in grado di identificarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>