CSI puntata del 14 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno in prima serata si rinnova l'appuntamento con la decima stagione di CSI - Scena del Crimine in prima visione tv.

csi-cast

Questa sera su Italia Uno in prima serata si rinnova l’appuntamento con la decima stagione di CSI – Scena del Crimine in prima visione tv.


Le due puntate che andranno in onda questa sera si intitolano rispettivamente Lezione sul campo e Fine del mondo; la prima vede gli agenti Wendy e Hodges alle prese con la formazione di tre studenti del college, tutti CSI Explorer Scouts che stanno seguendo un programma di addestramento particolare per poter entrare a far parte della squadra della scientifica.

I due agenti decidono di raccontare ai ragazzi la storia di un vecchio omicidio in modo da metterli alla prova e vedere se sono in grado di condurre le indagini per arrivare all’assassino; la storia così si arricchisce di flashback in cui i due raccontano la storia di una donna che viene trovata morta in un edificio dato alle fiamme.

La particolarità è che il corpo non presenta nessun segno di ustione; i due così ricamano sulla vicenda in cui mettono come protagonisti, gli agenti Langston e Catherine, ma la storia prende dei risvolti inaspettati ed una soluzione molto diversa da quella che sarebbe dovuta essere.

Il secondo episodio invece vede Lindsay, la figlia di Katherine, che tutta orgogliosa, ottiene la parte della protagonista nel musical Cabaret che verrà portato in scena nel teatro della sua scuola.
Viene però ritrovato il cadavere di un ragazzo che era a capo di un gruppo di teppisti a sfondo razziale ma che aveva deciso di redimersi dopo che aveva incontrato un uomo di colore, rifugiato negli Stati Uniti dopo il massacro del Rwanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>