Cash – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Cash è titolo del film ma è anche il nome del protagonista, un nome piuttosto insolito ma che si adatta perfettamente al tipo di..

cash locandina

Cash è titolo del film ma è anche il nome del protagonista, un nome piuttosto insolito ma che si adatta perfettamente al tipo di personaggio, un abilissimo ed elegante truffatore interpretato da Jean Dujardin.

La truffa più importante che organizza è quella che gli serve per vendicare suo fratello, una vendetta senza armi o violenza e che ha come obiettivo una valigia piena di diamanti. La truffa, tuttavia, si rivela più difficile del solito, non solo perchè Cash sta per essere presentato al padre della sua futura moglie ma anche perchè la sua organizzazione è oggetto di una inchiesta internazionale la cui cordinatrice è l’attrice italiana Valeria Golino che nel film interpreta il ruolo di una ispettrice dell’Europol.


Un film pieno di bugie, inganni e traditori dove può accade persino che complici si trasformino in traditori e i traditori in complici.

Scheda del film:

Regia: Eric Besnard
Sceneggiatura: Eric Besnard
Attori: Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni, François Berléand, Caroline Proust, Mehdi Nebbou, Cyril Couton, Eriq Ebouaney, Ciarán Hinds, Samir Guesmi, Jocelyn Quivrin, Hubert Saint Macary, Christian Hecq, Joe Sheridan, Roger Dumas
Musiche: Jean-Michel Bernard
Produzione: Pulsar Productions
Distribuzione: Moviemax
Uscita Cinema: 05/06/2009
Genere: Azione, Commedia


Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>