Canterbury’s Law, la nuova serie tv da stasera su Mya

di Gianluca Bruno Commenta

Canterbury’s Law, da stasera (Sabato 16 Maggio) su Mya inizia la serie Tv che negli USA ha riscosso ampio successo di critica e pubblico...

canterburys_law

Stasera su Mya alle 21.00 prende il via la prima stagione di Canterbury’s Law, una miniserie di 6 puntate da 45 minuti prodotta dalla Sony Pictures Television che in america ha riscosso ampi successi di critica e pubblico.

Protagonista è Elisabeth Canterbury (Julianna Marguiles) che dopo aver perso il proprio figlio in modo inaspettato e prematuro si trasferisce insieme al marito Matthew Furey (Aidan Quinn) a Providence, nello stato di Rhode Islandm, per ricominciare da capo la sua vita.


Una scena di Canterburys Law
Una scena di Canterburys Law

Elisabeth ricomincia cosi la sua carriera di avvocato agguerrito e di successo, accompagnata nelle sue cause da un gruppo di amici / colleghi avvocati, Russel Cross (Ben Shenkman), Chester Fields (Keith Robinson) e Molly McConnel (Trieste Dunn).

‘Le vicende di Canterbury’s Law si incentrano quindi sulla forza di Elisabeth e della sua caparbietà nel ricercare, dopo l’immenso dolore della perdita del figlio, una stabilità emotiva superando gli ostacoli che la vita gli pone davanti, sia nel lavoro sia nella vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>