Bond 23: Anthony Hopkins sarà il villain?

di Elena Botta Commenta

Sam Mendes sembra interessato a Anthony Hopkins per il ruolo del villain in Bond 23

63222188

Sam Mendes sembra interessato a Anthony Hopkins per il ruolo del villain in Bond 23, ma la notizia è da prendere con le pinze perchè è uscita sul Sun, che è notorio non essere una fonte del tutto attendibile.
C’è da dire che qualche tempo fa girava la voce che ad interpretare il cattivo che doveva vedersela con l’agente segrato con licenza di uccidere, fosse Javier Bardem, ma anche questa notizia non è stata ancora confermata dal regista o dalla produzione.



Poi si è parlato di Ralph Fiennes che sarebbe stato contattato da Mendes per interpretare un qualsivoglia ruolo, anche perchè i due sono amici da lunga data e Ralph sembra che abbia accettato la proposta (ma non sappiamo se come rimpiazzo di Bardem oppure in un ruolo diverso).
Ora tocca invece ad Anthony Hopkins che potrebbe essere ostacolato a partecipare a causa della mole di impegni che lo terrebbero occupato per tutto il 2011.
Oltretutto era uscito in questi giorni anche il nome di Kevin Spacey nel ruolo del cattivo e quindi la rosa degli attori in lizza risulta essere sovraccarica per adesso.
Ma anche Bardem potrebbe essere fuori dai giochi a causa dei molti impegni lavorativi di quest’anno, quindi i possibili candidati potrebbero ridursi a due: Ralph Fiennes e Kevin Spacey.
Il film dovrebbe uscire a novembre del 2012 e per ora di confermato c’è solo Daniel Craig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>