Baby Mama – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il film raconta la storia di Kate (Tina Fey), una donna che ha sempre concentrato tutte le sue attenzioni e tutte le sue forze sulla..

locandina4

Il film raconta la storia di Kate (Tina Fey), una donna che ha sempre concentrato tutte le sue attenzioni e tutte le sue forze sulla sua carriera e che ora, giunta all’età di 37 anni, scopre che nella sua vita manca qualcosa di molto importante.

Non si tratta di un uomo ma di un figlio che Kate desidera con tutte le sue forze ma che purtroppo non ne vuol sapere di arrivare. Per questo motivo Kate decide di fare una visita medica che, purtroppo, accerta la sua sterilità.


Ma Kate non si dà per vinta e decide di avere lo stesso un bambino. Di adottarne uno non se ne parla perchè essendo una donna single non gli è concesso, l’unica possibilità quindi è quella di trovare una donna che partorirà al suo posto.

Kate si mette immediatamente alla ricerca e trova Angie (Amy Poehler), una ragazza neo divorziata che và a vivere con Kate e che ben presto le farà scoprire che diventare mamma non è poi così semplice.

Angie, infatti, si comporta come una vera e propria bambina da accudire, sgridare ed educare a dovere. Una commedia divertente che mette in luce le difficoltà e le gioe che comporta essere genitore.



Scheda del film:
Regia: Michael McCullers
Sceneggiatura: Michael McCullers
Attori: Tina Fey, Amy Poehler, Greg Kinnear, Romany Malco, Dax Shepard, Maura Tierney, Sigourney Weaver, Steve Martin
Montaggio: Bruce Green
Produzione: Broadway Video, Relativity Media
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 31/07/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Per vedere il trailer in italiano clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>