Anticipazioni Uomini e donne oggi 24 aprile 2013: Barbara e Guido ci riprovano?

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà ancora una volta dedicata al trono Over...

uomini e donne

Le antipazioni di Uomini e donne per oggi 24 aprile ci raccontano di una nuova scoppiettante puntata relativa al trono Over, che ormai da qualche tempo è il trono protagonista del programma condotto da Maria De Filippi (tanto che potrebbe anche essere l’unico trono ad andare in onda nella prossima stagione).

Spazio ancora alle sfilate con Anahi in prima linea a consigliare coloro che vogliano affidarsi alla sua intuizione. Dopo la sfilata di lunedì e di ieri, tutta dedicata alle donne, ecco che stavolta toccherà agli uomini.


Comincia Giuseppe, seguito poi da Nicola, Fausto, Giuliano e Antonio con quest’ultimo che si affida alla stylist scatenando comunque le critiche spietate di Giuliano che ancora una volta non perde occasione per andare contro il rivale, con il quale i rapporti sono pessimi. Sfilano poi Emilio, Ernesto e Domenico, che come d’abitudine si veste da solo ed ottiene voti molto alti nonostante Anahi non sia d’accordo con il suo abbigliamento. Si continua con una nuova sfilata per signore prima di passare all’argomento scottante che vede protagonisti Guido e Barbara.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI REMO

Il toscano ha comunicato alla redazione l’intenzione di abbandonare il programma per cercare di recuperare il rapporto con Barbara lontano dalle telecamere di Uomini e donne. Ma l’annuncio dell’uomo non fa felice Barbara che esprime più di una perplessità sull’ex compagno che, a detta sua, non avrebbe mai risposto alle sue telefonate nei giorni di separazione. Gianni Sperti sostiene Guido mentre Tina Cipollari, che per il toscano non prova grandi simpatie, non perde occasione per attaccarlo nuovamente. L’opinionista di Uomini e donne sostiene che Guido abbia preso questa decisione non perché davvero convinto di voler stare con Barbara ma solo per uscire bene dal programma. Tesi condivisa anche dalla stessa Barbara che non sembra fidarsi troppo delle parole di Guido…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>