Anticipazioni Uomini e Donne 13 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Venerdì 13 maggio si conclude la settimana con un'altra puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari in studio.

uomini-e-donne-maria-de-filippi11

Venerdì 13 maggio si conclude la settimana con un’altra puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari in studio. Ieri abbiamo potuto vedere come si sta sviluppando la scelta di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, mentre oggi i protagonisti assoluti saranno Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
Fonti vicine alla produzione hanno rivelato che proprio in questi giorni è stata registrata la scelta di Marco e la prossima settimane sarà dedicata al tronista romano.


Secondo le ultime news anche le ragazze sono vicinissime alla scelta, infatti Giulia è molto attratta da Alessio Lo Passo, mentre Teresanna non sembra avere un preferito.
La napoletana si trova molto bene con Antonio Passarelli e nutre forti dubbi su Francesco, il ragazzo accusato di avere una storia parallela fuori dallo show.
Non ci rimane che rimanere sintonizzati su Canale 5 alle 14.45 per capire le intenzioni delle protagoniste del trono rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>