Anticipazioni Un medico in Famiglia 7 puntata del 5 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Dopo che Maria e Marco ci hanno lasciato con la curiosità di sapere come andrà avanti la loro storia e dopo che nella puntata scorsa andata in onda il 28 aprile, Marco è stato pizzicato con una sua collega, siamo tutti curiosi di vedere se tra i due scoppierà l'amore o no.

un-medico-in-famiglia-7

Dopo che Maria e Marco ci hanno lasciato con la curiosità di sapere come andrà avanti la loro storia e dopo che nella puntata scorsa andata in onda il 28 aprile, Marco è stato pizzicato con una sua collega, siamo tutti curiosi di vedere se tra i due scoppierà l’amore o no.
E così dopo che Maria ha scoperto che Marco ha una relazione con la sua collega giornalista Dora e averla presa male, Ave e Melina scoprono che i due giornalisti sono i protagonisti indiscussi della cronaca rosa, tanto che tutti i giornali di gossip sono pieni zeppi di immagini che li ritraggono assieme.



Maria diventa sempre più fredda con Marco, nonostante lui si giustifichi dicendo che Dora non conta nulla per lui e così si avvicina sempre di più a Francesco.
Trecy che aveva deciso di mettere su famiglia con Ciccio, cercando di concepire un bambino, riceve un’offerta di lavoro molto interessente, che la costringe a rivedere i piani della sua vita; oltretutto perchè il contratto che viene proposto alla ragazza non prevede la maternità e così tra i due è di nuovo crisi, tanto che Ciccio si vede costretto a chiedere consiglio a suo padre Lele.
Lele invece è in crisi perchè vede che i bambini si stanno avvicinando a Gus che è sempre presente nella vita di Bianca, in modo addirittura esagerato, tanto che Lele è geloso e litiga prima di cena con lei che per tutta risposta gli dice che la sua famiglia è solo la piccola Inge.
Quest’affermazione manda in crisi Lele che si sente così del tutto estraneo nella vita dell bella Bianca, che sembra dire così perchè vuol tornare con il suo ex marito Gus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>