Anticipazioni terza puntata serale Amici (14 aprile 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda la terza puntata di Amici...

Torna questa sera Amici, il programma di Maria De Filippi arrivato alla sua terza puntata. La partenza del talent show è stata decisamente positiva e anche la seconda puntata ha fatto registrare buoni dati di ascolto: 4.158.000 telespettatori e uno share del 19,90%.

Il serale di Amici, da quest’anno, ha rivoluzionato la sua formula: oltre agli alunni di questa stagione gareggiano infatti anche alcuni Big, ovvero vecchie conoscenze del programma che si sono rimessi in gioco a distanza di tempo in un circuito parallelo che niente ha a che fare con la gara vera e propria.


Quattro di questi Big – Valerio Scanu, Virginio, Karima Ammar e Antonino – sono stati eliminati e altri due abbandoneranno il programma questa sera. Per uno di loro, però, ci sarà un ripescaggio che consentirà di rientrare in gare a tutti gli effetti.

Quattro anche gli alunni di questa edizione che hanno abbandonato già Amici: i ballerini José e Valentin, i cantanti Francesca Mariani e Stefano Marletta. Proprio sull’eliminazione di quest’ultimo, uno dei pupilli di Mara Maionchi, c’è stata sul web un po’ di polemica.

Gli ospiti di questa sera saranno come sempre “di grido”: alla giuria della scorsa settimana – formata da Simone Annicchiarico, Sabrina Ferilli e Sharon Stone – si contrappone quella composta stasera da Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone. Il regista-attore toscano e i comici di Zelig, ora al timone di Striscia la notizia, non mancheranno di “giocare” con i professori, quest’anno nel mirino dei vari ospiti (vedi Luciana Littizzetto e Luca e Paolo) che si sono avvicendati nello studio di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>