Anticipazioni su Tutti pazzi per amore 3, su RaiUno da domenica 6 novembre

di Fabiana Commenta

Al via Tutti pazzi per amore 3, la fiction di RaiUno con Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova e Carlotta Natoli. Ricky Memphis, Martina Stella e Anita Caprioli le new entry di questa terza serie

amore

Debutta domenica 6 novembre in prima serata su RaiUno, Tutti pazzi per amore 3, la fortunata fiction della Rai che ha riscosso un notevole successo nelle precedenti edizioni.

Sceneggiato, tra gli altri, da Ivan Cotroneo (che ha di recente debuttato alla regia con La kryptonite nella borsa , presentato in concorso al Festival del Film di Roma), Tutti pazzi per amore si contraddistingue per l’inconfondibile mix di ironia e tratti svagati e un po’ surreali da commedia musicale.

Tornano le vicende di Paolo (Emilio Solfrizzi) e di Laura (Antonia Liskova che ha sostituito Stefania Rocca dalla seconda serie).
E non mancano le new entry della serie per vivacizzare la storia.
Entra nel cast Anita Caprioli, nel ruolo di Eva, la nuova assistente del vivaio di Paolo. Proprio Eva sarà la protagonista di una storia lesbo con la Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo della madre di Raoul e Viola.

La kriptonite nella borsa, trama, scheda e trailer

Entra nel cast anche Ricky Memphis (che torna in una serie televisiva dopo Distretto di Polizia dove interpretava l’ispettore Belli) nel ruolo di Giampaolo, un pediatra di cui s’innamorerà Monica (Carlotta Natoli), vedova di Michele (Neri Marcorè).

Le complicazioni non mancano fin da subito perché Giampaolo è già fidanzato con Elisa (Martina Stella) che tra l’altro è proprio cugina di Carlotta… Escono (purtroppo) dal cast i simpatici Carla Signoris e Giuseppe Battiston. La nuova serie propone 26 puntate da 50 minuti ciascuna che saranno trasmesse nell’arco di 13 settimane.

E non è tutto: la serie andrà a rispettare l’unità di tempo reale concentrandosi su un lasso di tempo che va dal 7 dicembre al 1 gennaio. Ogni puntata coprirà in sostanza una giornata dei protagonisti per offrire maggiore aderenza alla realtà (come accade da anni in Un posto al sole).

Appuntamento allora con Tutti pazzi per amore 3: i primi due episodi vanno in onda domenica 6 novembre in prima serata su RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>