Anticipazioni Private Practice 24 agosto 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Stasera alle 21.00 su Rai2 andranno in onda tre episodi della serie Private Practice, una serie ambientata nella fittizia clinica privata Oceanside - Wellness Group di Los Angeles, che racconta la vita della dottoressa Addison Montgomery...

109588_D_008

Stasera alle 21.00 su Rai2 andranno in onda tre episodi della serie Private Practice, una serie ambientata nella fittizia clinica privata Oceanside – Wellness Group di Los Angeles, che racconta la vita della dottoressa Addison Montgomery.
La serie nasce come spin-off di Grey’s Anatomy, trovando subito un tasso di gradimento molto alto nel pubblico e spingendo il regista a portare avanti il suo impegno per cinque avvincenti stagioni.

DOPPIA SCELTA

In questo episodio Addison fa partorire una donna che dovrà usare il sangue del cordone ombelicale del nascituro per salvare le altre due figlie, affette da una rara forma di leucemia. Le bambine sono infatti troppo deboli per potersi sottoporre alla chemioterapia, ma Addison scopre che il sangue del bambino basta per salvare una sola bambina suscitando panico all’interno della famiglia, che non sa che decisione prendere. Nel frattempo Sam è sconvolto perché Dick, il ragazzo di sua figlia gli chiede il permesso di sposarla e lui si ritrova ad affrontare questa importante decisione da solo, perché Naomi non sembra disposta a collaborare. Il rapporto tra Addison e Sam è sempre più confuso, perché dopo una chiacchierata con Sheldon la protagonista decide di chiudere sul nascere la relazione con l’uomo.

L’AMORE FA MALE

Coop e Pete sono alle prese con una piccola paziente con evidenti segni di morsi sul collo, la quale ha contratto un’infezione proprio in questo modo.
I medici saranno obbligati a convocare il novello vampiro, che confesserà di avere attorno un bel numero di ragazzine che desiderano avere sul collo il sigillo dell’amore eterno. Su un altro fronte Addison dovrà far partorire una donna che rischia di morire per ipotermia e che non desidera farsi curare perché è appena stata scaricata dal compagno. Fortunatamente la nascita del figlio le farà cambiare idea facendole ritrovare fiducia in sé stessa. Sam si sta occupando del matrimonio della figlia e visto che Noemi non sembra interessarsi della cerimonia deciderà di coinvolgere Violet nei preparativi.

FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI

Un nuovo collega di Cooper, il Dr.Scott Barker, gli chiede la prescrizione di potenti farmaci a base di oppiacei per calmare il mal di schiena.
Addison si precipita e in ambulanza dove trova una paziente, che a causa del distaccamento della placenta dovrà partorire alla 25esima settimana. Inizialmente cercherà di far capire ai genitori i problemi che potrebbe avere il bambino, ma i genitori sembrano decisi più che mai a portare a compimento il cesareo, fin quando interverranno anche Pete e Naomi che convinceranno la coppia a lasciare perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>