Anticipazioni Non Smettere di Sognare puntata del 4 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Continua questa sera su Canale Cinque la serie Non Smettere di Sognare, in cui si raccontano le vicissitudini di una scuola di ballo.

non-smettere-di-sognare

Continua questa sera su Canale Cinque la serie Non Smettere di Sognare, in cui si raccontano le vicissitudini di una scuola di ballo.
E oggi ci sarà Giorgia che continuerà a prendere le gocce che Luca le ha consigliato di assumere, per combattere il dolore alla spalla e riuscire a ballare.
Giorgia però non si è accorta che l’intento di Luca è quello di drogarla in modo da escluderla dalla finale del talent show; infatti la finale è alle porte e Valeria ha stretto un accordo segreto con Luca per vincere e battere soprattutto la rivale Giorgia.



Walter vorrebbe la sua famiglia, ma la scomparsa di Matteo genera un caos improvviso; Timer invece si riprende dall’operazione grazie anche al conforto di Francesca e del piccolo Ludovico.
Intanto Lorenzo è sempre più preoccupato per la salute di Giorgia e cerca in tutti i modi di farle capire gli intenti di Lorenzo e che le gocce che sta prendendo le precluderanno la carriera nel mondo della danza.
In più ci sarà un’ ospite inatteso in quest’ultima puntata che canterà durante lo spettacolo finale di Giorgia; insomma una puntata ricca di colpi di scena, che va seguita dall’inizio alla fine, aspettando con ansia la terza serie.
Il cast vede sempre protagonisti Roberto Farnesi, Giuliana De Sio, Katy Saunders e la bravissima ballerina di Amici, Alice Bellagamba .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>