Anticipazioni Il Trono di spade, seconda puntata venerdì 18 novembre 2011 su Sky Cinema 1

di Fabiana Commenta

Stasera va in onda su Sky la seconda puntata della saga fantasy prodotta dalla HBO

Venerdì 18 novembre in prima serata, alle ore 21,10, su Sky Cinema 1 va in onda la seconda puntata de Il trono di Spade, la nuova saga fantasy firmata HBO.

Una megaproduzione da 50 milioni di dollari per una saga epica e grandiosa in 10 episodi, scritta da David Benioff e D.B. Weiss, tratta dai romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.



Nella puntata precedente, andata in onda venerdì scorso, dopo aver indagato sul misterioso attentato al figlio, Ned Stark decide di lasciare le gelide terre del Nord e raggiungere la corte del Re per diventare il nuovo Primo Cavaliere.

Intanto però Viserys attende il momento giusto per poter per riconquistare il trono perduto, sfruttando l’alleanza con i Dothraki, la temibile tribù di guerrieri guidata da Khal Drogo.

Vediamo qualche anticipazione della seconda puntata in onda venerdì 18 novembre.

Nel terzo episodio Lord Snow, Ned Stark è giunto ad Approdo del Re, ma rimane sconvolto dalla corruzione dei funzionari della corte di Robert Baratheon.

Intanto Jon Snow si unisce ai Guardiani della Notte, un gruppo di guerrieri che presiedono alla Barriera pronti a tutto pur di proteggere il regno da un nemico sconosciuto.

Nel quarto episodio della serie, Il giuramento, Tyrion giunge a Grande Inverno recandosi dal piccolo Bran.

Alla Barriera Jon Snow protegge la recluta Samwell Tarly, continuamente vessata dai compagni.
Intanto durante le indagini sulla morte di Jon Arryn, il Primo Cavaliere misteriosamente avvelenato, Ned Stark scopre una scottante verità su Re Robert. Daenerys invece ha un violento scontro con il fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>