Anticipazioni fiction Tutti pazzi per amore 3, seconda puntata domenica 13 novembre 2011 su RaiUno

di Fabiana Commenta

Nella nuova puntata della serie Paolo pensa di essere malato e decide di dire la verità a Laura. Intanto il giornale rischia di chiudere...

Ottimi ascolti per la prima puntata di Tutti pazzi per amore 3, la divertente fiction musicale di RaiUno che piace agli italiani per la simpatia dei protagonisti, le storie scombinate e un pizzico di musica.

Nella terza serie, qualche abbandono e qualche new entry (per rivitalizzare la storia).

La seconda puntata andrà in onda domenica 13 novembre in prima serata su RaiUno e forse continuerà a dare filo da torcere a Distretto di Polizia 11.

Nella prima puntata, Venerdì 9 dicembre, Paolo (Emilio Solfrizzi) è sconvolto dalla notizia della sua malattia e fa di tutto per riordinare la propria vita prima della fine, ma non ha il coraggio di dire la verità a Laura (Antonia Liskova) e ai figli.

Ma è tutto un equivoco… Cristina (Nicole Murgia) e Raul (Gabriele Rossi) affrontano la gravidanza, ma non hanno ancora il coraggio di rivelarlo alle proprie famiglie.

Intanto Emanuele (Brenno Placido), sempre più insicuro all’università, chiede a Viola (Claudia Alfonso) di andare di andare a vivere con lui, temendo di perderla.

Il giornale intanto è in difficoltà e rischia la chiusura, ma tutte le giornaliste hanno altro per la testa. In particolare Monica (Carlotta Natoli) è sempre più attratta da Giampaolo (Ricky Memphis), pediatra di Michele e fidanzato della cugina Elisa (Martina Stella), ma tenta di negarlo a sé stessa.

Nella puntata Sabato 10 dicembre, Paolo e Laura decidono di prendere la vita con maggiore serenità… ma i problemi non mancano.

Laura si pente della sua idea realtiva all’editoriale in bianco: troppo rischiosa per il giornale.
Cristina comincia a lavorare e Francesca, una compagna di corso di Emanuele cerca di intromettersi tra lui e Viola. Intanto o continua la difficile astinenza di Maya (Francesca Inaudi).

Le anticipazioni si fermano qui: per scoprire quello che accadrà nella seconda puntata, l’appuntamento è per domenica 13 novembre in prima serata su RaiUno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>