Anticipazioni Don Matteo 8 puntata del 22 settembre 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera Rai Uno trasmetterà la seconda puntata di Don Matteo 8, una serie televisiva italiana prodotta dalla Lux Vide S.p.A. di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction...

Terence Hill Don Matteo

Questa sera Rai Uno trasmetterà la seconda puntata di Don Matteo 8, una serie televisiva italiana prodotta dalla Lux Vide S.p.A. di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction. Nel primo episodio, intitolato “una prova d’amore” una ginecologa viene trovata morta e Don Matteo collaborerà con la polizia per riuscire a trovare il colpevole del delitto.


Parallelamente l’episodio mostrerà anche Tommasi, interpretato da Simone Montedoro, alle prese con un importante incontro di pugilato.
Nel secondo episodio intitolato “l’uomo che sapeva volare” viene assassinato un falconiere e anche in questo caso il parroco più famoso d’Italia aiuterà gli inquirenti a risolvere questo complicato caso.
Dalle informazioni in nostro possesso sappiamo che in uno dei due episodi sarà presente come Guest Star la bellissima Elena Santarelli, che si cimenterà per la prima volta nel ruolo di attrice di fiction. In passato la showgirl era stata scelta al cinema per interpretare insieme a Paolo Bonolis e Sergio Rubini la pellicola “Commedia Sexi” ottenendo consensi dalla critica.

La Santarelli in Don Matteo 8 sarà una modella che torna a Gubbio, sua città natale, per partecipare ad una sfilata di moda e che rischierà di essere vittima di un omicida, anche se tutto verrà poi chiarito grazie alla presenza dell’onnipresente parroco.
Elena in una recente intervista ha detto di essere davvero entusiasta della sua partecipazione e che sul set si è trovata bene con tutti, perché si era instaurato un clima sereno e di grande complicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>