Anticipazioni CSI: scena del crimine puntata del 19 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera alle 21.10 torna finalmente la tanto attesa decima stagione di CSI: Scena del crimine su Italia Uno in cui sarà confermato Laurence Fishburne

CSI: Crime Scene Investigation

Questa sera alle 21.10 torna finalmente la tanto attesa decima stagione di CSI: Scena del crimine su Italia Uno in cui sarà confermato Laurence Fishburne nei panni del professor Raymond Langston (ricordiamo che è stato uno dei protagonisti di Matrix e di Mission Impossible) e vedremo ancora Lauren Lee Smith nel ruolo dell’agente Riley Adams ( lei invece la ricordiamo per L’ World, Dead Zone e Mutant X), mentre Sara Sidle (Jorja Fox) tornerà a far parte della squadra in alcuni episodi.
Nel corso delle puntate si riuscirà finalmente a capire per quale motivo la donna è stata allontanata dal gruppo e la vedremo mentre da una mano al supervisore Catherine (Marg Helgenberger), che sta cercando di ricreare la coesione del gruppo.



L’agente Nick Stokes (George Eads), invece, verrà promosso ad Assistente Supervisore; l’attore Laurence Fishburne sarà il protagonista di un triplo cross -over, infatti sarà alle calcagna di un seriale killer che lo porterà a fare indagini anche a Miami e a New York, dove appunto, dovrà interagire con i suoi colleghi delle altre due serie.
Ma torniamo alle anticipazioni delle due puntate che andranno in onda questa sera: la prima si occuperà della morte di una giovane e promettente stella del cinema, che perde la vita in un incidente stradale e così la squadra composta da Catherine e Langston si dovrà occupare delle indagini di quello che di primo acchito sembrerebbe soltanto una tragica fatalità.
Si unirà alle indagini anche Sara Sidie che appunto torna, dopo una lunga assenza dalla serie.
Nel secondo episodio invece due omicidi sconvolgono un tranquillo quartiere e l’unico indiziato sembra essere il figlio di un giudice, che viene arrestato perchè era in combutta con un serial killer.
Non possiamo svelarvi di più, quindi vi toccherà sintonizzarvi su Italia Uno questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>