Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 9 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Melania rea, Yara Gambirasio e i principali casi di scomparsa saranno al centro della nuova puntata di stasera di Chi l'ha visto

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera, sempre alle 21.05, su Rai 3. La celebre trasmissione dedicata ai casi di scomparsa che ancora devono trovare una soluzione sta riscuotendo anche quest’anno un ottimo successo in termini di audience: la scorsa puntata ha fatto registrare ascolti di 3.424 mln di telespettatori con uno share del 12,78%.

Un ottimo risultato considerando anche che sulle reti Mediaset la concorrenza è spietata (la fiction Un amore e una vendetta con Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi sta andando molto bene) e che il mercoledì è notoriamente serata di Champions League dedicata dunque al calcio.


Cosa propone la puntata di stasera di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si concentrerà nella prima parte sui principali casi di scomparsa: uomini e donne usciti da casa come tutti i giorni e mai più rientrati. Con l’aiuto degli spettatori che interverranno telefonicamente in studio con le loro segnalazioni la giornalista cercherà dunque di risolvere i casi in questione.

Ma ancora una volta Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi dei principali casi di omicidio che da tempo ormai stanno tenendo banco sulle pagine di cronaca nera italiana: parliamo ovviamente di quelli di Yara Gambirasio e Melania Rea, ancora non risolti nonostante siano ormai passati dei lunghi mesi (quasi un anno nel caso della quattordicenne di Brembate).

Federica Sciarelli insieme ai suoi collaboratori faranno il punto sulle indagini relative alla morte di Yara, anche alla luce degli ultimi elementi resi pubblici – ma smentiti, ad onor del vero, dalla pm Letizia Ruggeri. Nuovo spazio sarà dato anche alla morte di Melania Rea che al momento vede l’unico colpevole in Salvatore Parolisi, marito della donna ventinovenne ritrovata morta lo scorso 20 aprile.Dopo le dichiarazioni del fratello di lei, Michele Rea, che spera che il caporalmaggiore resti in carcere, la conduttrice di Chi l’ha visto cercherà di approfondire un caso che ormai è entrato di prepotenza nelle case degli italiani.

Nella parte finale del programma poi si tornerà a parlare dei casi di scomparsa del passato. In particolare ella sparizione di Simona Floridia, svanita nel niente un pomeriggio del 17 novembre del 1992 a Caltagirone. Era uscita di casa per incontrare alcuni amici, non ha più fatto rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>