Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 13 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera Chi l'ha visto si occuperà del caso di scomparsa di Andrea Liponi...

Federica Sciarelli torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai principali casi di cronaca nera.

Come sempre Chi l’ha visto si occuperà di casi del presente ma anche di alcuni del passato, magari archiviati troppo in fretta. Questa sera l’attenzione di Federica Sciarelli e della sua redazione sarà tutta rivolta alla sparizione di Andrea Liponi di cui si sono perse le tracce nel 2008.


L’uomo, altoatesino, è sparito dalla piccola frazione di Nalles (Bolzano) in circostanze tutt’oggi misteriose. A pochi giorni dalla sua scomparsa fu infatti ritrovata la sua macchina e poco distante gli inquirenti ritrovarono anche i vestiti dell’uomo e alcuni suoi effetti personali. Ma di Andrea Liponi nessuna traccia e a niente sono servite le numerose ricerche portate avanti nei giorni successivi alla scomparsa: l’uomo è svanito nel nulla.

Cosa può essergli successo? Qualcuno lo ha fatto sparire? A queste domande si cercherà di dare una risposta questa sera, durante la nuova puntata di Chi l’ha visto che torna sul caso in occasione della fiaccolata organizzata in sua memoria. La trasmissione di Rai 3 tornerà poi ad occuparsi della strage di Brindisi, adesso che si è scovato il colpevole, Giovanni Vantaggiato, senza dimenticare i casi di scomparsa di Roberta Ragusa, Silvana Pioli e tutti gli altri ancora irrisolti che da mesi, ormai, la trasmissione di approfondimento di Rai 3 porta avanti alla ricerca di nuovi indizi che possano, in un modo o nell’altro, dare risposte ai familiari delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>