Anticipazioni Angeli e Diamanti prima puntata 7 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera in prima serata su Canale Cinque prenderà il via una nuova serie tv italiana che s'intitola Angeli e Diamanti e che strizza l'occhio a telefilm del passato come le Charlie's Angels.

Angeli-e-diamanti-1[2]

Questa sera in prima serata su Canale Cinque prenderà il via una nuova serie tv italiana che s’intitola Angeli e Diamanti e che strizza l’occhio a telefilm del passato come le Charlie’s Angels.
Le protagoniste sono tre bellissime donne, Martina Stella, Vittoria Belvedere e Martina Ferrante che vestono rispettivamente i panni di tre colleghe appartenenti alle forze dell’ordine italiane.


Chiara, Giorgia e Laura sono tre amiche e tre bellissime ragazze e sono nache tre agenti sotto copertura che vengono mandate a Puerto Rico per investigare un losco traffico di diamanti e di un affascinante ladro che però ha mandato in prigione il padre di Chiara con l’accusa infondata di essere stato lui a rubare i diamanti.
Le tre ragazze con le loro indagini serrate rischiano però di interferire nelle indagini internazionali e rischiano così di essere rispedite in Italia a mani vuote.

Giorgia nel frattempo, conosce un ragazzo impegnato nel sociale che si chiama Giuseppe, di cui si innamora perdutamente e chiaramente andando a complicare le cose.
Anche le altre due, Laura e Chiara, dovranno vedersela con uomini con i quali hanno imbastito delle relazioni e che di certo non saranno utili ai fini delle indagini.
Giuseppe però aiuterà le tre ragazze nelle indagini, riuscendo a far superare uno spiacevole contrattempo alle agenti.
Se volete saperne di più, dovete sintonizzarvi su Canale Cinque questa sera alle 21.10 e saprete come andrà a finire perchè di più non possiamo rivelarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>