Anticipazioni Angeli e Diamanti 14 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda in prima tv la seconda puntata del telefilm Angeli e Diamanti con Martina Stella, Vittoria Belvedere e Martina Ferrante

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda in prima tv la seconda puntata del telefilm Angeli e Diamanti con Martina Stella, Vittoria Belvedere e Martina Ferrante.
In questo nuovo episodio le Charlie’s Angels nostrane dovranno ancora vedersela con il traffico di gioielli della malavita e cercare di incastrare i criminali.


Giorgia nel frattempo viene scagionata dall’accusa di tentato omicidio nei confronti di Giuseppe ed ha iniziato ad aiutare il suo amico Carlos che è alla ricerca disperata dei suoi amici scomparsi in circostanze misteriose.
Giorgia e Chiara decidono così di seguire le tracce dei bambini che le porteranno fino al lago sacro che si trova all’interno di una foresta.

Una volta giunte sul posto, le due affascinanti agenti segrete scoprono un cantiere che però pare essere molto sospetto e così iniziano a fare delle indagini.
Nel frattempo però Gavi è concentrato sulla vendita di alcuni diamanti molto pregiati ad uno sceicco arabo in modo da poter entrare a far parte del progetto criminale di Don Calogero Scaramuzzi che sta cercando di realizzare l’isola del piacere, chiaramente con giochi d’azzardo, divertimenti illegali e prostituzione.

Ora bisognerà vedere se il famigerato criminale riuscirà a mettere in pratica il suo diabolico piano, ma per saperlo bisognerà aspettare fino a questa sera.
L’appuntamento è quindi su Canale Cinque in prima serata se volete saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>