Al via la quinta serie del Dr. House

di Stefania Russo Commenta

Prenderà il via stasera la quinta serie del Dr. House che sarà trasmessa in prima serata sul canale Joi di Mediaset Premium..

dr-house

Prenderà il via stasera la quinta serie del Dr. House che sarà trasmessa in prima serata sul canale Joi di Mediaset Premium.

Questa quinta serie comprende 12 episodi che sono già stati definiti shock a causa dei tantissimi colpi di scena tra cui il matrimonio tra Chase e Cameron, il suicidio di Kutner e il Dr. House che impazzisce.


Per quanto riguarda il suicidio di Kutner questo avviene in circostanze poco chiare ma la verità è che, nella realtà, l’attore Kal Penn è stato chiamato a lavorare alla Casa Bianca presso l’ufficio relazioni pubbliche del Presidente Barack Obama.

Tra questi docici episodi è compreso anche il centesimo della serie, un episodio intitolato “Il bene più grande“, una puntata dove non ci sono colpi di scena evidenti ma alcuni passi in avanti significativi per l’intera storia della serie Tv tra cui, ad esempio, il superamento definitivo della morte di Amber da parte di Wilson, Foreman che rischia il suo lavoro sottoponendo Tredici ad una terapia sperimentale e molto pericolosa senza il suo consenso e la Cuddy che finalmente riesce a trovare un giusto equilibrio tra carriera e maternità.


Il creatore della serie David Shore, nonostante in questa serie il Dr. House diventa pazzo, ha tranquillizzato tutti i fan del telefilm assicurando che questa non è affatto l’ultima serie ma che il Dr. House durerà ancora a lungo, almeno fino al 2012. Hugh Laurie, infatti, ha firmato un contratto da nove milioni di dollari l’anno, uno dei compensi più alti in tutta la storia di Hollywood.

Negli Stati Uniti il centesimo episodio è stato festeggiato in stile prettamente ospedaliero visto che il taglio della torta è stato fatto dal Dottor House in persona che anzichè il coltello ha utilizzato un bisturi e le fette di torta così ottenute sono state poste in piatti che simulavano nella forma e nel colore le tipiche bacinelle da sala operatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>