Viaggio in India il nuovo reality di Canale 5

di Da' Commenta

Secondo alcune rivelazioni, infatti, la Perego non sarebbe molto soddisfatta di alcuni dettagli non indifferenti del nuovo reality..

paola-perego

Arrivano le prime anticipazioni sulle novità della prossima stagione televisiva. Un nuovo reality, chiamato “Viaggio in India” prenderà avvio il prossimo 8 settembre in prima serata su Canale 5. A condurlo potrebbe esserci Paola Perego, anche se ancora non vi sarebbe nulla di confermato anche perchè sarebbe impegnata a condurre Survivor.

Secondo alcune rivelazioni, infatti, la Perego non sarebbe molto soddisfatta di alcuni dettagli non indifferenti del nuovo reality. Innanzitutto, il cast non le andrebbe a genio; inoltre, la Perego non sarebbe neanche particolarmente propensa ad andare in onda il martedì sera.


Proprio durante la stessa serata, infatti, andrà in onda un programma condotto da una cara amica di Paola, Antonella Clerici. La Perego, quindi, potrebbe rinunciare al progetto televisivo per non intaccare gli ascolti della Clerici con cui è molto legata.


Il nuovo reality di Canale 5 sarà ambientato in India. I dodici concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione dovranno vivere con una tribù locale e adattarsi ai loro usi e costumi. Il nome di inviata speciale in India potrebbe essere quello di Romina Power, particolarmente amante di questa terra.

Tra i concorrenti, invece, spiccano i nomi di Sergio Arcuri, fratello dell’ attrice, di Laura Freddi e della sorella gemella di Loredana Lecciso, Raffaella. Meno certa ma comunque probabile la partecipazione di Cristina Del Basso, l’ ex gieffina che potrebbe anche lei andare in India e suscitare scalpore tra gli abitanti della tribù con le sue chiacchieratissime curve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>