Temptation island, cosa accadrà nella seconda puntata?

di Mario Commenta

temptation-island

Giovedì 10 luglio andrà in onda la seconda puntata del reality estivo temptation Island, un format che prevede che delle coppie di fidanzati vengano ‘rinchiusi’ in un lussuoso resort in compagnia dei tentatori, ovvero uomini e donne che cercheranno di far scoppiare queste coppie felici.

La prima puntata del reality è andata in onda lo scorso giovedì e ci ha permesso di scoprire finalmente il cast completo di questa edizione di Temptation Island e le prime coppie che si sono lasciate sotto i colpi dei tentatori. Cerchiamo allora di capire cosa accadrà nella seconda puntata di questa settimana.

Come sappiamo il programma è stato registrato già da un mese, ma la produzione è stata molto brava a non lasciar trapelare nessuna anticipazione o indiscrezione. Ma, con ciò che abbiamo visto nella prima puntata, possiamo cercare di capire cosa accadrà nella seconda.

Prima di tutto vediamo quali sono le coppie in gara. Cinque in tutto, due nate nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi – Cristian e Tara, e Giorgia e Manfredi – e tre composte da persone normali: Gabriele e Sonia, Vittoria e Andrea e infine Emanuele e Debora.

Nella prossima puntata vedremo i primi litigi e le prime scenate di gelosia. Nello specifico saranno Manfredi e Cristian ad avere problemi con le loro compagne, che sembrano piuttosto interessate alle attenzioni dei tentatori.

Se ciò che abbiamo visto in questi giorni sui profili social dei diversi protagonisti può essere preso come attendibile, Temptetion Island porterà alla rotture di due coppie su cinque: quella vip formata da Tara e Cristian e quella nip formata da Gabriele e Sonia, che si lasceranno dopo ben nove anni di fidanzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>