Singles nel Mondo: in arrivo su Rai Due

di Da' Commenta

Tra i partecipanti della nuova avventura, soltanto single e molti ex concorrenti di altri reality, Grande Fratello in primis..

Novità in arrivo per la prossima stagione di Rai Due. Dopo i classici reality di successo confermati anche quest’ anno, finalmente sbarca sulla Rai una novità.

Si tratta di Singles dal Mondo, un incrocio tra il classico reality di successo e un documentario ambientato in Argentina. Il nuovo reality game è già stato preparato in queste settimane e con ogni probabilità riuscirà ad andare in onda per la fine di agosto.


Tra i partecipanti della nuova avventura, soltanto single e molti ex concorrenti di altri reality, Grande Fratello in primis. Ecco alcuni dei nomi: Andrea Spadoni, Roberta Beta (entrambi ex gieffini), Chiara Giallonardo, Max Parodi, Nicoletta Candeloro, Giada De Blanck, Raffaello Balzo e Roberta Beta, una della più contestate concorrenti durante la prima edizione del Grande Fratello.


I partecipanti che si contendono il premio finale sono divisi in due squadre, ciascuna capeggiata da un caposquadra e devono gareggiare nelle più disparate prove, dalla lotta nel fango alle sfide di tango o di cucina.

Intanto, in attesa che la puntata zero di questo docu-reality venga trasmessa in tv, è già possibile curiosare sulle avventure dei concorrenti, grazie ad un sito dedicato appositamente allo show, dove vengono raccontate le avventure e le sfide alle quali i singles partecipano.

Chissà che oltre al successo televisivo, alla fine dell’ avventura non scopriremo che qualche concorrente non sia più single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>