Riassunto sesta puntata Grande Fratello 12 (28 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

E’ andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 12 che ancora una volta non ha risparmiato emozioni.

E’ andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 12 che ancora una volta non ha risparmiato emozioni.

In apertura Alessia Marcuzzi ha mostrato un video nel quale si è vista la settimana “difficile” di Caterina, accusata da tutti di essere poco leale e trasparente. Dopodiché si è passati ad affrontare un’altra questione delicata, quella che ha visto protagonista Danilo.


Il pugliese per tutta la settimana ha minacciato di voler abbandonare la casa per la troppo nostalgia verso la fidanzata Angela: ieri sera in studio il Grande Fratello gli ha fatto sentire la voce della ragazza che lo spronava a gustarsi fino in fondo l’avventura dentro la casa di Cinecittà. Così la presentatrice lo ha messo alle strette: abbandonare la casa o tenere duro fino alla fine? Danilo ha scelto di rimanere dentro per non deludere le aspettative di chi ha sempre creduto in lui.

Si è passati poi al confronto tra Floriana e Filippo che, una volta uscito dalla casa, ha scoperto l’esistenza del fidanzato della potentina, tale Nino. Filippo, in collegamento dalla studio, ha detto a Floriana di essersi sentito preso in giro, lei ha ribattuto affermando che con il fidanzato si erano lasciati pochi giorni prima del suo ingresso al Gf.

Un altro scontro che ha tenuto banco è stato quello tra Chiara e Martina: la nuova arrivata ha subito instaurato un rapporto stretto con Amedeo, scatenando la gelosia furiosa della milanese che si è resa protagonista di una scenata a dir poco esagerata. Il televoto vedeva in nomination Kiran, Leone e Valeria: a lasciare la casa è stata la bolzanina.

Dopo una piccola sorpresa a Caterina (che ha ricevuto un videomessaggio del papà), Filippo non contento è voluto tornare in casa per avere un chiarimento anche con Ilenia: la romana non ha gradito e ne è venuto fuori l’ennesimo litigio. Alta tensione anche per Mirko: il romano è stato messo di fronte ad un segreto piuttosto importante della sua vita ma non ha voluto assecondare Alessia Marcuzzi (che lo aveva invitato a leggere una lettera davanti a tutti) dando il via di fatto ad un pesante litigio a distanza con Alfonso Signorini in studio.

I nominabili questa settimana erano Adriana, Sofia, Kiran e Vito. Al televoto sono andati Sofia e Vito. Chi uscirà nella prossima puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>