Riassunto quinta puntata Grande Fratello (21 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

La quinta puntata del Grande Fratello 12 ha visto l'eliminazione a sorpresa di Filippo

La quinta puntata del Grande Fratello non ha mancato di riservare numerose emozioni ed una uscita a sorpresa: quella di Filippo, che ha ottenuto il 37% dei voti nella nomination che lo vedeva contrapposto a Valeria, Luca e Mirko.


L’inizio della puntata è stato riservato ai numerosi litigi dentro la casa. In particolar modo a tenere banco è stata la lite tra Floriana e Filippo da una parte e Ilenia dall’altra e ancora Mirko contro Filippo in un secondo filmato mostrato dalla conduttrice. Non solo litigi però ma anche riappacificamenti dentro la casa: per esempio quello tra Valeria e Danilo con i due che finalmente sembrano aver trovato un compromesso dopo molte incomprensioni.

Prima di conoscere il nome dell’eliminato il Gf ha fatto una sorpresa a Filippo facendogli recapitare un video della mamma che ha ridotto in lacrime il concorrente emiliano. Per Mirko, Valeria, Sofia, Luca e Danilo Alessia Marcuzzi ha letto poi il contenuto di una busta nera nella quale ha messo i ragazzi spalle al muro: volte restare o volete abbandonare la casa del Gf? Questo perché in settimana i concorrenti si erano spesso lamentati minacciando di voler abbandonare il reality.

Si è passati poi alle nomination prima di fare entrare nella casa altri tre nuovi concorrenti: Martina (nel suo caso Amedeo e Rudolf si sono prestati ad un simpatico scherzo verso Leone: la ragazza era in ballottaggio con la madre del toscano e i due concorrenti hanno fatto finta di preferire la donna alla vera concorrente), Vito e Armando.

Questa settimana i ragazzi nominabili erano Leone, Kiran, Sofia, Valeria e Adriana: a giocarsi la permanenza nella casa la prossima settimana saranno Valeria (10), Leone (2) e Kiran (2). Chi uscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>