Riassunto quarta puntata, Grande Fratello 11

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 11, protagonisti assoluti della serata sono Guendalina e la fine dell’ "amore" tra Angelica e il salernitano.

marcuzzi

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 11, protagonisti assoluti della serata sono Guendalina e la fine dell’ “amore” tra Angelica e il salernitano.
Alessia Marcuzzi, chiede subito a Rosa come sta, visto cha aveva avuto problemi di salute causati da una cattiva alimentazione, per fortuna guai risolti per la giovane napoletana.
Dopo aver salutato Cristina, la prima esclusa del Grande Fratello 11, Alessia introduce l’argomento Ferdinando-Angelica, argomento che desta la curiosità di tutti gli inquilini e non, si parte con l’inizio della loro brevissima love story, dalla dichiarazione davanti a tutti alle affermazioni di Sheila, la quale è convinta che Ferdinando abbia approcciato la barista romana solo per ottenere visibilità all’interno del programma.


Anche gli altri concorrenti pensano che la storia appena nata sia frutto di un piano ben stabilito per rimanere all’interno della Casa attirando le simpatie del pubblico, Andrea infatti, racconta che Ferdinando ha tentato l’approccio sia con Francesca che con Guendalina prima di lanciarsi sulla barista romana.
La Marcuzzi, chiede spiagazioni al salernitano ma purtroppo il ragazzo sembra un gatto che si sta arrampicando sugli specchi. Il ragazzo è inoltre criticato, per l’atteggiamento da leader che ha assunto, l’unico che prende le difese del salernitano è Alfonso Signorini.
Momento particolarmente duro per Guendalina, il suocero della ragazza avrebbe rilasciato dure dichiarazioni contro l’ex nuora riguardo come la romana abbia cresciuto la sua Gaia, sostenendo che sono loro a provvedere interamente al mantenimento della piccola.
La mamma capitolina risponde che non si sarebbe mai aspettata dichiarazioni da loro avendo sempre avuto un ottimo rapporto.
La puntata si conclude con l’eliminazione della bella Norma e la proclamazione della nomination: per questa settimana al televoto David, Elisa e Clivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>