Riassunto prima puntata Uman Take Control

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Uman Take Control, il nuovo reality show condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Schermata20110502a21.30.04

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Uman Take Control, il nuovo reality show condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest. Lo scopo della trasmissione è quello di “umanizzare” i concorrenti delle precedenti edizioni del Grande Fretello, la Talpa e la Pupa e il Secchione attraverso la reclusione forzata in un laboratorio.
Tutti i partecipanti si sono dimostrati entusiasti di partecipare a un reality game così innovativo, infatti hanno preso parte ad alcuni esilaranti giochi come uman asteroid, angry uman, uman wrestler e pack uman.


Al termine della puntata Nora Amile ha dovuto abbandonare lo show per aver collezionato pochi punti e per aver perso al televoto contro Luca Tassinari, un matematico che aveva preso parte lo scorso anno a La Pupa e il Secchione.
Nella gallery che segue alcune foto tratte dalla prima puntata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>