Riassunto Grande Fratello 12 terza puntata in diretta

di FedericaP. Commenta

Sta per iniziare la terza puntata del Grande Fratello 12..non perdetevi la diretta dalle 21:25 su CineTV.info..

Ecco il riassunto della terza puntata del Grande Fratello 12..non perdetevi la diretta dalle 21:25 su CineTV.info.


Nuove nomination per il Grande Fratello: chi sarà la prossima eliminata tra Gaia e Claudia? Tra i nominabili erano presenti Claudia, Gaia, Valeria, Kiran, Sofia. Ogni concorrente entrerà nel confessionale per esprimere il proprio voto. Intanto stasera c’è stata la prima eliminazione nella Casa del Gf, i due ragazzi in nomination erano Mario e Sofia. Alle 22:25 il televoto viene ufficialmente chiuso e i due concorrenti dicono quelle che loro credono le loro ultime parole all’interno della casa: Mario mette in mezzo altre discussioni, mentre Sofia, in preda alla commozione ringrazia chi le è stata vicina. Tra i due ragazzi il concorrente a dover abbandonare la casa è Mario.

Mentre l’eliminato esce dalla casa per raggiungere lo studio, la Marcuzzi e Signorini svelano un ipotetico segreto su uno dei ragazzi: Luca è ritratto in due foto con un altro uomo, in atteggiamenti equivocabili. Potrebbe essere una foto a puro scopo artistico, ma ci sono ancora dubbi e incertezze a riguardo. Alcuni della casa avevano già sospetti sulla sua sessualità, tra cui Ileana. Ma Luca ha depistato un pò tutti con una corte spietata ad Errica, con una tecnica chiamata da tutti in modo ironico lo “shark attack”. Alessia decide allora di chiamare Luca in confessionale chiedendo spiegazioni in merito alle foto, che verranno mostrate a tutti i concorrenti. Il ragazzo spiega che le foto mostrate al pubblico e ai ragazzi della casa furono scattate per una rivista inglese in difesa dei diritti degli omosessuali per la quale fece da fotomodello.

Durante la serata la Marcuzzi fa vedere una serie di RWM in cui si vedono due concorrenti litigare in modo alquanto acceso. La Marcuzzi, conduttrice del reality, entra in studio spiegando la situazione “tragica” che i ragazzi della casa stanno vivendo : continui litigi e scissioni tra i concorrenti, creando due gruppi.
Per spiegare tutta la situazione la conduttrice risale all’origine, ovvero un litigio tra Amedeo e Luca che discutono circa la spesa, da cui partiranno poi una serie di lamentele e divergenze di opinioni. Conseguenza di ciò è la rottura dell’amicizia tra i due ragazzi e un’atmosfera per niente tranquilla in tutta la casa.
Nello studio la Marcuzzi dà inizio ad una sorta di processo durante il quale fa vedere una sere di RWM e fa domande a Luca e Amedeo per cercare di avere una spiegazione su quanto è accaduto.

Oltre ai litigi si è venuto a creare anche un triangolo amoroso tra Floriana, Filippo e Ileana: Floriana è innamorata di Filippo, ma il ragazzo è stato una settimana nel tugurio con Ileana e di certo tra gli ultimi due non c’è una totale indifferenza. In studio, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda uno dei soliti RWM per mostrare a Floriana quanto è avvenuto durante la settimana e la gelosia che provava durante quel periodo è tornata a galla, ma pensa di poter avere fiducia in Filippo perchè lo ritene un ragazzo intelligente e non crede che possa dare ulteriore confidenza ad una persona come Ileana.

IL VIDEO DELLA PUNTATA

In sua difesa, Ileana risponde che il ragazzo non le interessa se non per un rapporto puramente amichevole, ma in ogni caso non potrebbe nascere neanche questo perchè usciti dal tugurio Filippo è tornao ad avere il suo solito atteggiamento arrogante con lei e con il resto della casa.

I tre ragazzi rientrano in casa e subito iniziano a discutere, soprattutto Filippo e Ileana. La Marcuzzi decide di intterrompere questa diatriba asserendo che non stanno dando un bello spettacolo.
A dimostrazione di ciò vengono mandati in onda altre immagini che mettono in scena i litigi accesi tra i ragazzi, durante i quali volano anche parole pesanti.

Di nuovo in comunicazione con i ragazzi, Alessia Marcuzzi parla con Filippo e Mirko in preda al nervosismo anche loro. Entrambi i ragazzi dicono la loro e cercano di spiegare il loro punto di vista. Mirko accusa Filippo di averlo preso in giro su una questione privata e delicata. Nello spiegare la loro situazione alla conduttrice, i ragazzi della casa riprendono i loro litigi, ma senza venirne a capo.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>