Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 14 novembre)

di Maris Matteucci Commenta

La quarta puntata del Grande Fratello 12 è andata in onda ieri sera, su canale 5. Una splendida Alessia Marcuzzi, tornata già in forma dopo la recente gravidanza, ha illustrato ai telespettatori la settimana vissuta dai concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Non sono mancati come al solito i litigi, ma in linea generale la puntata è stata meno pesante della scorsa nella quale Filippo e Luca erano stati protagonisti (in negativo) con i loro atteggiamenti troppo “decisi”.


Due gli argomenti di discussione in avvio di puntata: il cibo rubato dal quartetto formato da Danilo, Rudolf, Amedeo e Mirko e lo scontro tra Valeria da una parte e Kiran e Mirko dall’altra. Alessia Marcuzzi ha cercato di chiarire questi punti, nel tentativo di riportare un po’ di tranquillità nella casa.

Dopo una piccola sorpresa a Claudia, la mamma burlesque ha avuto un confronto ravvicinato con la mamma di Leone che dallo studio ha fatto presente alla ragazza che le parole utilizzate contro il toscano in settimana non erano state troppo felici. Claudia ha fatto marcia indietro, scusandosi per quanto afferrato e giustificandosi di averlo fatto perché sottopressione a causa delle nomination. Claudia doveva vedersela con un’altra donna, la biondissima romana Gaia. Il pubblico ha nettamente preferito quest’ultima e Claudia è uscita con addirittura l’80% di voti.

La prova settimanale è andata discretamente e il budget per la spesa è di 300 euro totali. Si è riparlato del rapporto odio amore tra Filippo e Ilenia con Floriana sul piede di guerra perché gelosissima dell’ex di Nicole Minetti.

Intanto questa settimana il Grande Fratello aveva considerato tutti i ragazzi della casa nominabili, per la prima volta da quando è cominciato il programma. Al televoto sono andati Filippo, Luca, Mirko e Valeria. Chi uscirà lunedì prossimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>