Riassunto Grande Fratello 12 (puntata 12 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di ieri del Gf ha visto l'eliminazione di Leone Guicciardini

La puntata di ieri del Grande Fratello 12 (l’ottava di questa stagione) ha visto l’eliminazione di Leone: il toscano ha perso in nomination con la biondissima Gaia ed è stato costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà.


Quella di ieri sera è stata una puntata decisamente scoppiettante. Spazio come sempre ai litigi che ormai sono una costante delle puntate del Gf: quelli continui tra Chiara e Amedeo (con la milanese che ultimamente è sempre più pesante nei confronti del napoletano) e quelli inusuali tra Enrica e Luca (i due erano grandi amici ma negli ultimi giorni il rapporto si è raffreddato).

Dopo la prova settimanale che vedeva protagonista Giucas Casella (che aiutava i concorrenti del Gf a camminare sui carboni ardenti) si è arrivati all’incontro chiarificatore tra la ex gieffina Guendalina Tavassi e Rudolf. Guendalina ha atteso il chiarimento nella stanza delle sorprese e – appena la Marcuzzi le ha dato la linea – non ha perso tempo per sventolare ai quattro venti il fatto che lei e Rudolf, la scorsa estate, hanno avuto un breve flirt con il romano lanciatissimo nel corteggiaento verso la ex gieffina. Rudolf ha smentito tutto ma in chiusura di puntata ha ventilato l’ipotesi di poter abbandonare la casa, impaurito da cosa avrebbe potuto pensare la sua fidanzata Francesca che lui stesso ha promesso di sposare una volta uscito dal Gf.

Alessia Marcuzzi ha cercato di farlo desistere, staremo a vedere come andrà. La puntata – che ha visto Alfonso Signorini in collegamento dallo studio di Kalispera e non da Cinecittà come suo solito – è andata avanti tra una sorpresa ad Ilenia (che ha ascoltato le parole della sorella) e una bacchettata a Kiran, accusato da tutti di essere prepotente e un po’ troppo manesco.

Dopo l’uscita di Leone e l’ingresso di tre nuovi concorrenti – Franco, Fabrizio e Yassim – si è passati alle nuove nomination. Questa settimana i concorrenti nominabili erano Vito, Kiran, Adriana e Amedeo. Al televoto, con 4 nomination per parte, sono andati Adriana, Amedeo e Vito: chi sarà costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia nella prossima settimana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>