Nuovo show per Del Santo e Lecciso

di Gianluca Bruno Commenta

Il nuovo show televisivo prende spunto da un format già esistente negli Stati Uniti, che ha avuto un enorme successo tra gli spettatori..

loredana-lecciso-e-lory-del-santo

Saranno prossimamente impegnate insieme due delle donne più appariscenti e frizzanti della tv italiana: Loredana Lecciso e Lory Del Santo. Le due soubrette saranno, infatti, impegnate nella partecipazione di un nuovo programma, di cui hanno già registrato la puntata numero zero.

Il nuovo show televisivo prende spunto da un format già esistente negli Stati Uniti, che ha avuto un enorme successo tra gli spettatori. In America il programma vedeva come protagoniste la bionda ereditiera Paris Hilton e Nicole Richie.


Il format in questione si chiama The Simple Life e dopo le due ragazze americane sembra che in Italia le prescelte siano la Del Santo e la Lecciso. Le due showgirl, oltre ad aver in comune questo nuovo e promettente progetto televisivo, hanno un passato da ex concorrenti di un reality, La Fattoria.


Lory e Loredana saranno impegnate a visitare tutta la penisola italiana, in un viaggio che prenderà inizio dalla splendida Puglia, terra natale di Loredana. Le due donne vivranno la loro avventura di turiste fai da te, dovendo fronteggiare i rischi e i piaceri di questo lungo viaggio intorno alla penisola.

Moltissimi sono i curiosi che non aspettano altro che vedere come si comporteranno Lory e Loredana in una situazione così particolare. Saranno in grado di eguagliare il successo ottenuto negli States da Paris Hilton e Nicole Richie? Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>