Mediaset sostituirà Italia’s Got Talent con L’isola dei famosi?

di Mario Commenta

Isola-dei-Famosi-8

E’ un momento di grandi rivoluzioni per la tv generalista, soprattutto per Mediaset. E’ notizia di pochi giorni fa, infatti, che Italia’s Got Talent non andrà più in onda su Canale 5 – la trasmissione sarà su Sky – e, come abbiamo avuto modo di vedere in questi ultimi tempi, Mediaset ha rinunciato anche ad una parte di uno dei suoi programmi di punta, Amici, trasferito per il daytime su Realtime.

Quindi è rimasto un buco nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere riempito niente di meno che da L’Isola dei Famosi.

La notizia, che ancora manca dell’ufficialità, è stata riportata in queste ore e, anche se al Biscione ancora tutto tace, sembra proprio che l’accordo sia alle fasi conclusive. Detta così sembrerebbe impossibile, ma sembrava tale anche il trasferimento a Sky di Italia’s Got Talent, sicuramente uno dei programmi di maggior successo di Mediaset di questi ultimi anni.

Quindi non resta che aspettare la conferma ufficiale, nel frattempo però sorgono delle domande: la prima di queste, quella che più interessa i telespettatori, è sicuramente la conduzione del programma. A chi sarà affidata questa ipotetica prima edizione del L’Isola dei Famosi si Sky?

I candidati più probabili sembrano essere Simona Ventura, che per otto anni è stata al timone della trasmissione e che non ha mai nascosto di essere particolarmente affezionata a questo progetto, che potrebbe essere affiancata anche da Vladimir Luxuria in qualità di inviata dall’Isola, e Barbara D’Urso, conduttrice che ha una certa passione per reality e affini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>