Matrimoni all’italiana prima puntata martedì 10 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Su Rete Quattro questa sera andrà in onda un nuovo programma intitolato Matrimoni all'italiana condotto dalla bella Emanuela Folliero, che è ritornata in prima serata sul canale Mediaset che l'ha resa famosa.

56229934

Su Rete Quattro questa sera andrà in onda un nuovo programma intitolato Matrimoni all’italiana condotto dalla bella Emanuela Folliero, che è ritornata in prima serata sul canale Mediaset che l’ha resa famosa.
Questo è un nuovo programma che vedrà Emanuela Folliero raccontare quattro matrimoni diversi in cui le spose saranno giudici e protagoniste; infatti, come spiega la bella conduttrice, il programma vede alternarsi le quattro vicende diverse dei preparativi delle nozze e poi la cerimonia vera e propria a cui parteciperanno le altre tre spose in veste di giudici.



Le quattro ragazze a turno dovranno così dare un voto ed un giudizio sul matrimonio delle altre concorrenti e dovranno mettere ai voti ogni piccolo dettaglio del matrimonio, a partire dal catering, alla scelta della chiesa, all’organizzazione per finire chiaramente sul vestito bianco indossato dalla sposa rivale.
Sulla falsa riga di The Wedding Planners, programma di Real Time che vede Enzo Miccio e Angelo Garini alle prese con l’organizzazione di matrimoni sontuosi e cavalcando l’onda emotiva del matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton, questo programma sfrutta l’idea e mette in scena il giorno che da molti viene considerato come il più bello ed importante della loro vita.
Emanuela Folliero quindi questa sera lancerà l’episodio pilota di un format tutto italiano che potrebbe avere un gran successo di pubblico.
Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>