Marysthell Garcia quasi nuda alla Pupa e il Secchione

di Redazione Commenta

I secchioni hanno subito iniziato a massaggiarla con la crema e Marysthell si è lasciata andare anche in piccole provocazioni e il tutto è stato immortalato nel..

Marysthell Garcia Polanco

L’ingresso nella casa de La Pupa e il Secchione di Marysthell Garcia ha letteralmente creato scompiglio tra i partecipanti, o meglio, tra i secchioni.

La bella dominicana sta infatti riscuotendo un discreto successo sia all’interno della casa che tra i telespettatori e questi ultimi hanno iniziato a compiere ricerche su internet per scoprire un sempre maggiore numero di informazioni su quella che è stata definita la sosia di Rihanna.



La 25enne con alle spalle già un figlio di cinque anni si è voluta rilassare al sole in costume da bagno provocando con le parole i secchioni che non hanno perso l’occasione di regalare alla loro pupa un sensualissimo massaggio che ha portato la dominicana a denudarsi della parte superiore del costume.

I secchioni hanno subito iniziato a massaggiarla con la crema e Marysthell si è lasciata andare anche in piccole provocazioni e il tutto è stato immortalato nel video qui sotto che vale la pena di vedere. Buona visione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>